eBill – Emissione e pagamento digitali delle fatture

Bollette del telefono, dell’elettricità, fatture dell’assicurazione o della carta di credito: con eBill ricevete le vostre fatture non più tramite posta o e-mail, ma in formato digitale nel vostro e-banking. In questo modo ricevete le vostre fatture sulla stessa piattaforma in cui effettuate il pagamento.

eBill – Il futuro digitale.

Per la maggior parte delle persone, l’e-banking è ormai uno strumento d’uso quotidiano e molti sono già abituati a gestire i propri flussi di denaro dal computer di casa. Le aziende si avvalgono della possibilità di inviare le fatture non più tramite posta, bensì direttamente via e-mail e, in questo modo, risparmiare sulle spese di spedizione e contribuire a salvaguardare l’ambiente. Tuttavia, per quanto questo metodo sia sicuramente comodo, noi abbiamo reso l’emissione e il pagamento delle fatture ancora più semplice: con eBill. Con questa soluzione, ogni singola fattura elettronica viene inviata direttamente al vostro online banking, dove potete verificarla e pagarla. Con pochi semplici clic avete tutto sotto controllo con, in più, l’elevata sicurezza offerta dall’online banking.

Il lavoro di confrontare e ricopiare i numeri di conto e di fattura – tanto macchinoso quanto dispendioso in termini di tempo – diventa definitivamente storia passata. Non sorprende, dunque, che già oggi oltre un milione di clienti privati e tantissime rinomate aziende si affidino alla semplicità, alla sicurezza e alla rapidità di eBill. Aderite anche voi come privato o come azienda.

Entro la fine del 2019 tutte le banche passeranno a Bill. Con il passaggio avverrà automaticamente la conversione del servizio e-fattura a eBill. Maggiori informazioni vi verranno fornite a tempo debito dalla vostra banca.

eBill – I vantaggi per voi

Semplice

Nessuna necessità di ricopiare i dati o scansionare le polizze di versamento. Nessun errore. Pagamento affidabile.

Sicuro

Solo fatture affidabili. Niente spam. Niente phishing.

Veloce

Pagamento puntuale delle fatture. Con un clic. Oppure in automatico – per un ulteriore risparmio di tempo.

Grazie a eBill pago le mie fatture in modo sicuro e veloce anche quando non sono a casa, utilizzando il servizio di mobile banking. Così posso dedicare più tempo alla mia famiglia.

Sandra Wassermann, utente eBill