Materiale di marketing

Siete un’azienda che offre eBill e desiderate informare i vostri clienti sulla fattura digitale?

Qui troverete i nostri materiali di marketing, fact sheet e template di testo per attirare l’attenzione dei vostri clienti su eBill. Come azienda, beneficiate dei vantaggi di eBill creando così un’esperienza positiva per il cliente.

È possibile personalizzare i materiali di marketing in base alle proprie esigenze e utilizzarli per i propri obiettivi di comunicazione. Tutti i materiali di marketing sono disponibili in tedesco, francese, italiano e inglese.

Avete bisogno di qualcos’altro? Non esitate a contattarci all’indirizzo: banking-services@six-group.com


Guida rapida

Dal processo di registrazione all’«aggiunta di emittenti di fatture» alle varie funzioni di eBill: questa guida rapida visiva è una guida passo dopo passo al portale eBill e rappresenta un aiuto pratico di orientamento per gli utenti.


FAQ - Frequently Asked Questions

Nelle nostre FAQ troverete le risposte a domande importanti sull'eBill e sulle sue funzioni. Qui troverete tutte le informazioni in un unico documento.


Flyer

Il nostro nuovo flyer eBill fornisce una breve spiegazione per l’attivazione di eBill. Consigliamo agli emittenti di fatture di inviare il flyer insieme alla fattura per comunicare ai vostri clienti che offrite eBill come metodo di pagamento. Il flyer può essere integrato con il logo della vostra azienda. Non esitate a contattarci se avete bisogno di assistenza.


Moduli grafici

Con i nostri moduli grafici per la busta, potrete segnalare ai vostri clienti la possibilità di utilizzare eBill prima ancora che aprano la busta. È possibile anche inserire una nota direttamente sulla fattura, in modo da raggruppare tutte le informazioni.


Frasi standard

I nostri template di testo per eBill vi forniscono dei modelli che potete utilizzare come desiderate nella comunicazione con i vostri clienti. Dalle newsletter ai post sui social media agli articoli informativi, troverete tutto quello che vi serve.


Materiale di marketing del concorso eBill

Dal 1.11.2022 al 31.01.2023 si svolgerà il nostro concorso eBill. Qui troverete tutto il materiale di marketing e scoprirete come voi, come azienda, potete beneficiare di questa promozione.


Altri materiali

Oltre ai loghi eBill, alla palette di colori eBill e a una varietà di pittogrammi, troverete i nostri principali elementi visivi e pubblicitari (eyecatcher, footer, banner ecc.). Potrete integrare e utilizzare questi materiali in base alle vostre esigenze individuali. Sul sito web, nella rivista per i clienti o nella firma: ora è possibile integrare il look eBill ovunque.

Brand Identity Guidelines

Campi colore ASE

I profili di colore utilizzati sono certificati secondo ISO 12647.

Color Logo

eBill Logo

Negative Logo

eBill Logo

Black Logo

eBill Logo

Black Negative Logo

eBill Logo

Il materiale grafico e multimediale fornito alla pagina seguente è stato creato da Swisskey SA (di seguito «SIX») e può essere utilizzato esclusivamente per la promozione o per finalità informative in relazione al servizio eBill.
Nessuna delle informazioni in esso contenute costituisce un'offerta per l'erogazione di un servizio. SIX si riserva il diritto di modificare il materiale grafico e multimediale in ogni momento senza preavviso. SIX non rilascia alcuna garanzia (né esplicita né implicita) per la relativa correttezza, completezza, attualità e adeguatezza. Di conseguenza, SIX non risponde di danni provocati da azioni che vengano compiute sulla base di informazioni che sono state pubblicate da SIX.
Il materiale grafico e multimediale fornito sul presente sito Internet è protetto dal diritto d'autore e non può essere impiegato in alcuna forma per scopi commerciali. I loghi e i marchi utilizzati e messi a disposizione e iscritti nel registro dei marchi sono altresì tutelati dal diritto dei marchi.
I rimandi a fonti esterne, ad esempio a pagine web o i link a siti Internet di terzi vengono riportati esclusivamente per finalità informative; tali rimandi non sono da intendersi quali raccomandazioni. SIX non ha preparato né messo a disposizione il contenuto delle fonti in questione. Inoltre SIX non ha verificato, rielaborato né aggiornato le fonti menzionate sul piano del contenuto, e non si assume alcuna responsabilità per le informazioni in esse contenute.