Emettere le fatture in sicurezza, ricevere i pagamenti con puntualità

Con eBill digitalizzate la vostra fatturazione. Potete inviare le fatture in modo sicuro direttamente nel sistema di e-banking dei vostri clienti: in questo modo riducete il lavoro amministrativo, potete contare su pagamenti in entrata affidabili e mantenete il controllo sul processo di fatturazione.

Oggi oltre due milioni di destinatari di fatture svizzeri usano eBill. Volete anche voi inviare fatture digitali ai vostri clienti? Richiedete qui un’offerta non vincolante.

Ricevere i pagamenti con puntualità.

I riscontri di numerose aziende lo dimostrano: in questo modo i clienti pagano le fatture con maggiore affidabilità rispetto a quando si utilizzano carta o e-mail. La data di scadenza preimpostata dall’azienda per le fatture viene acquisita come suggerimento nell’e-banking.

Fatturare in modo efficiente e sicuro.

Potete emettere le fatture nel vostro software di fatturazione e trasmetterle direttamente come fatture eBill all’e-banking dei vostri clienti. Un sistema affidabile, sicuro e trasparente. In questo modo evitate i danni reputazionali provocati da spam e phishing.

Aumentare la soddisfazione dei clienti.

Con eBill, il cliente riceve e verifica la fattura direttamente nell’e-banking e può pagare con semplicità e sicurezza. Per voi, questo significa ricevere meno richieste di chiarimento da parte dei clienti e poter contare su incassi affidabili.

eBill in cifre

4000 4000
emittenti di fatture trasmettono le loro fatture tramite l’infrastruttura eBill.
Il 95% Il 95%
di tutti i destinatari di fatture eBill autorizzano il pagamento prima o poco dopo la data di scadenza.
0 0
casi di frode o abuso grazie agli elevati standard di sicurezza dell’infrastruttura eBill a livello tecnico e organizzativo.

Passate ora a eBill, semplicemente!

Per poter inviare fatture eBill le aziende devono rivolgersi a un partner di rete eBill. Compilando il nostro modulo potete richiedere un’offerta non vincolante a un partner di rete a vostra scelta.

Documenti e materiale promozionale per emittenti di fatture

Fate conoscere ai vostri clienti i vantaggi di eBill. Qui di seguito potete trovare materiale di marketing da integrare nei vostri canali di contatto con i clienti per promuovere eBill. Se vi serve ulteriore assistenza, rivolgetevi pure a noi.

Brand Identity Guidelines

Campi colore ASE

I profili di colore utilizzati sono certificati secondo ISO 12647.

Color Logo

eBill Logo

Negative Logo

eBill Logo

Black Logo

eBill Logo

Black Negative Logo

eBill Logo

White Label

Semplice + sicuro

Modalità di registrazione a eBill

Il materiale grafico e multimediale fornito alla pagina seguente è stato creato da Swisskey SA (di seguito «SIX») e può essere utilizzato esclusivamente per la promozione o per finalità informative in relazione al servizio eBill.
Nessuna delle informazioni in esso contenute costituisce un'offerta per l'erogazione di un servizio. SIX si riserva il diritto di modificare il materiale grafico e multimediale in ogni momento senza preavviso. SIX non rilascia alcuna garanzia (né esplicita né implicita) per la relativa correttezza, completezza, attualità e adeguatezza. Di conseguenza, SIX non risponde di danni provocati da azioni che vengano compiute sulla base di informazioni che sono state pubblicate da SIX.
Il materiale grafico e multimediale fornito sul presente sito Internet è protetto dal diritto d'autore e non può essere impiegato in alcuna forma per scopi commerciali. I loghi e i marchi utilizzati e messi a disposizione e iscritti nel registro dei marchi sono altresì tutelati dal diritto dei marchi.
I rimandi a fonti esterne, ad esempio a pagine web o i link a siti Internet di terzi vengono riportati esclusivamente per finalità informative; tali rimandi non sono da intendersi quali raccomandazioni. SIX non ha preparato né messo a disposizione il contenuto delle fonti in questione. Inoltre SIX non ha verificato, rielaborato né aggiornato le fonti menzionate sul piano del contenuto, e non si assume alcuna responsabilità per le informazioni in esse contenute.

I partner di rete di eBill

Le nostre aziende partner offrono i servizi necessari per consentire agli emittenti di fatture di utilizzare eBill. Qui trovate ulteriori informazioni sui rispettivi partner di rete.