eBill Donations - la funzione di donazione digitale

eBill Donations utilizza la tecnologia e l’infrastruttura di eBill. Così potete raggiungere i potenziali donatori nel luogo più adatto, nell’online banking con cui pagano le loro fatture. eBill Donations vi offre la soluzione completamente digitale per le vostre campagne, dall’invio della richiesta al bonifico, con l’ulteriore vantaggio di una migliore visibilità e attenzione per le vostre richieste di donazione.

81% di tutte le famiglie effettua donazioni

La percentuale delle persone che effettuano donazioni in formato digitale aumenta costantemente. Il potenziale è enorme.

1/3 donazioni in formato digitale

Una persona su cinque ha già donato in formato digitale, e tra le persone sotto i 35 anni una su tre preferisce questo metodo.

Sfruttare il grande potenziale

Le associazioni umanitarie hanno ricevuto circa 2 miliardi di franchi di donazioni. eBill apre un canale supplementare.

I vantaggi di eBill Donations per la vostra organizzazione benefica

Con eBill Donations risparmiate notevolmente sui costi di acquisizione, stampa e spedizione. Inoltre, migliorate in modo considerevole l’impronta ecologica della vostra organizzazione. eBill Donations vi consente l’accesso a 2,5 milioni di persone che sono già abituate a ricevere le loro fatture in formato digitale e a pagarle con l’e-banking, con ottime prospettive per le vostre campagne di raccolta di fondi.

Passate ora a eBill Donations

Per poter inviare richieste di donazioni digitali ai vostri gruppi target, dovrete rivolgervi a un partner di rete, che vi supporterà nel collegamento con l’infrastruttura di eBill e vi seguirà negli step successivi.

Puoi trovare maggiori informazioni su eBill Donations nella nostra scheda informativa.