Crescere con successo grazie a eBill

I partner di rete sono generalmente fornitori di servizi che offrono già prestazioni di vario genere per gli emittenti di fatture. Il portafoglio di servizi può essere ampliato con eBill attraverso l’adesione all’infrastruttura eBill. Il partner di rete ha pertanto la possibilità di offrire ai propri emittenti di fatture servizi innovativi e combinati nonché, al contempo, di beneficiare della portata del servizio e-banking.

L’interfaccia per i partner di rete è un’interfaccia aperta che viene messa a disposizione di tutti i fornitori di servizi interessati.

eBill – I vantaggi per voi

Servizi innovativi

Il partner di rete ha la possibilità di offrire ai propri emittenti di fatture servizi innovativi e combinati.

Maggiore portata

Il partner di rete beneficia della portata del servizio e-banking.

Interfaccia aperta

L’interfaccia per i partner di rete è un’interfaccia aperta che viene messa a disposizione di tutti i fornitori di servizi interessati.

Desiderate entrare a far parte della rete?

Per domande più approfondite vi preghiamo di contattare il nostro servizio di assitenza.

Marketing

Fate conoscere ai vostri clienti i vantaggi di eBill. Qui di seguito potete trovare materiale di marketing per integrare e promuovere eBill attraverso i vostri canali di contatto con i clienti.

Il materiale grafico e multimediale fornito alla pagina seguente è stato creato da Swisskey SA (di seguito «SIX») e può essere utilizzato esclusivamente per la promozione o per finalità informative in relazione al servizio eBill.
Nessuna delle informazioni in esso contenute costituisce un'offerta per l'erogazione di un servizio. SIX si riserva il diritto di modificare il materiale grafico e multimediale in ogni momento senza preavviso. SIX non rilascia alcuna garanzia (né esplicita né implicita) per la relativa correttezza, completezza, attualità e adeguatezza. Di conseguenza, SIX non risponde di danni provocati da azioni che vengano compiute sulla base di informazioni che sono state pubblicate da SIX.
Il materiale grafico e multimediale fornito sul presente sito Internet è protetto dal diritto d'autore e non può essere impiegato in alcuna forma per scopi commerciali. I loghi e i marchi utilizzati e messi a disposizione e iscritti nel registro dei marchi sono altresì tutelati dal diritto dei marchi.
I rimandi a fonti esterne, ad esempio a pagine web o i link a siti Internet di terzi vengono riportati esclusivamente per finalità informative; tali rimandi non sono da intendersi quali raccomandazioni. SIX non ha preparato né messo a disposizione il contenuto delle fonti in questione. Inoltre SIX non ha verificato, rielaborato né aggiornato le fonti menzionate sul piano del contenuto, e non si assume alcuna responsabilità per le informazioni in esse contenute.

Documenti

Manuale per partner di rete, Network Partner API, Onboarding partner di rete, Implementation Guidelines

Framework agreement network partner

Registration of the network partner's operational points of contact

Framework agreement enclosure 1: Rulebook

Framework agreement enclosure 2: Operating agreement

Framework agreement enclosure 3: Network relevant functions

La specifica per l'utilizzo del metodo alternativo eBill nel Swiss QR Code si basa sulle Swiss Implementation Guidelines per la QR-fattura (Versione 2.1 del 30 settembre 2019). Le Implementation Guidelines sono disponibili al seguente indirizzo www.paymentstandards.ch/en/shared/downloads.html

 

Specifications on the Use of the Alternative Scheme eBill in the Swiss QR Code