Emettere fatture in modo sicuro e ricevere i pagamenti con puntualità.

eBill – I vantaggi per voi

Ricevere i pagamenti con puntualità.

I riscontri di numerose aziende lo dimostrano: i clienti pagano le loro fatture con maggiore affidabilità.* La data di scadenza preimpostata dall’azienda per le fatture viene acquisita come suggerimento nell’e-banking.

* Rispetto alle fatture cartacee e tramite e-mail.

Emettere fattura in modo efficiente e sicuro.

Emettete le fatture nel vostro software di fatturazione e le trasmettete direttamente come fatture eBill all’e-banking dei vostri clienti. Un sistema affidabile, sicuro e trasparente. In questo modo evitate i danni reputazionali dovuti a spam e phishing.

Aumentare la soddisfazione dei clienti.

Con eBill, il cliente riceve e verifica la fattura direttamente nell’e-banking e può pagare così in modo semplice e sicuro. Per voi, questo significa ricevere meno richieste di chiarimento da parte dei clienti e poter contare su incassi affidabili.

Passare ora a eBill

Richiedete un’offerta non vincolante a fornitori di vostra scelta.

Marketing

Fate conoscere ai vostri clienti i vantaggi di eBill. Qui di seguito potete trovare materiale di marketing per integrare e promuovere eBill attraverso i vostri canali di contatto con i clienti. Tutti i materiali di marketing non accessibili pubblicamente sono protetti da password. Il vostro consulente per la fatturazione elettronica sarà lieto di comunicarvi la password.

Il materiale grafico e multimediale fornito alla pagina seguente è stato creato da SIX Paynet SA (di seguito «SIX») e può essere utilizzato esclusivamente per la promozione o per finalità informative in relazione al servizio eBill.
Nessuna delle informazioni in esso contenute costituisce un'offerta per l'erogazione di un servizio. SIX si riserva il diritto di modificare il materiale grafico e multimediale in ogni momento senza preavviso. SIX non rilascia alcuna garanzia (né esplicita né implicita) per la relativa correttezza, completezza, attualità e adeguatezza. Di conseguenza, SIX non risponde di danni provocati da azioni che vengano compiute sulla base di informazioni che sono state pubblicate da SIX.
Il materiale grafico e multimediale fornito sul presente sito Internet è protetto dal diritto d'autore e non può essere impiegato in alcuna forma per scopi commerciali. I loghi e i marchi utilizzati e messi a disposizione e iscritti nel registro dei marchi sono altresì tutelati dal diritto dei marchi.
I rimandi a fonti esterne, ad esempio a pagine web o i link a siti Internet di terzi vengono riportati esclusivamente per finalità informative; tali rimandi non sono da intendersi quali raccomandazioni. SIX non ha preparato né messo a disposizione il contenuto delle fonti in questione. Inoltre SIX non ha verificato, rielaborato né aggiornato le fonti menzionate sul piano del contenuto, e non si assume alcuna responsabilità per le informazioni in esse contenute.