Offrire più servizi con meno dispendio di risorse

eBill – I vantaggi per voi

Minor dispendio di risorse

Con eBill potete offrire ai vostri clienti che utilizzano i servizi di online banking un valore aggiunto con un minimo dispendio di risorse – senza dover sostenere tutti i costi di sviluppo.

Più funzioni

Grazie a eBill potete mettere a disposizione dei vostri clienti in modo estremamente semplice un portale con funzioni di grande utilità quali autorizzazione permanente, notifiche e pagamento rateale.

Clienti soddisfatti

Riducete il dispendio di risorse per i vostri clienti e aumentate la loro soddisfazione grazie a eBill.

Volete aderire al circuito di istituti finanziari eBill oppure avete domande sulla vostra relazione in essere?

Per domande più approfondite o se desiderate aderire alla rete eBill, vi preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza.

Marketing

Fate conoscere ai vostri clienti i vantaggi di eBill. Qui di seguito potete trovare materiale di marketing per integrare e promuovere eBill attraverso i vostri canali di contatto con i clienti.

Il materiale grafico e multimediale fornito alla pagina seguente è stato creato da Swisskey SA (di seguito «SIX») e può essere utilizzato esclusivamente per la promozione o per finalità informative in relazione al servizio eBill.
Nessuna delle informazioni in esso contenute costituisce un'offerta per l'erogazione di un servizio. SIX si riserva il diritto di modificare il materiale grafico e multimediale in ogni momento senza preavviso. SIX non rilascia alcuna garanzia (né esplicita né implicita) per la relativa correttezza, completezza, attualità e adeguatezza. Di conseguenza, SIX non risponde di danni provocati da azioni che vengano compiute sulla base di informazioni che sono state pubblicate da SIX.
Il materiale grafico e multimediale fornito sul presente sito Internet è protetto dal diritto d'autore e non può essere impiegato in alcuna forma per scopi commerciali. I loghi e i marchi utilizzati e messi a disposizione e iscritti nel registro dei marchi sono altresì tutelati dal diritto dei marchi.
I rimandi a fonti esterne, ad esempio a pagine web o i link a siti Internet di terzi vengono riportati esclusivamente per finalità informative; tali rimandi non sono da intendersi quali raccomandazioni. SIX non ha preparato né messo a disposizione il contenuto delle fonti in questione. Inoltre SIX non ha verificato, rielaborato né aggiornato le fonti menzionate sul piano del contenuto, e non si assume alcuna responsabilità per le informazioni in esse contenute.