Partecipa ora e vinci

Premiamo gli utenti attivi e nuovi di eBill. Ogni settimana avete la possibilità di vincere un abbonamento metà prezzo FFS. Alla fine di ogni mese potete anche vincere fantastici premi principali. Il sogno di una e-bike, di un viaggio in treno attraverso la Svizzera o di una nuova attrezzatura outdoor può diventare realtà con pochi clic!

Attivate nuovi emittenti di fatture nel portale eBill e semplificatevi la vita.

Modulo di registrazione

Notifica di vincita: Il vincitore sarà avvisato via e-mail.

Lo sapevate che...

… in Svizzera vengono inviate ogni anno circa 1 miliardo di fatture e, incredibilmente, 74% di queste ancora per posta in formato cartaceo?

 

Entrate a far parte della community eBill: contribuite a salvaguardare risorse. Perché grazie all’elaborazione e alla conservazione digitale di eBill risparmierete non solo carta, ma anche CO2. Se in futuro si pagasse l'80% delle fatture con eBill, potremmo risparmiare 42.041 tonnellate di emissioni di CO2 in 5 anni. Un valore equivalente a circa 7.000 ettari di foresta o 2,9 milioni di alberi. La carta risparmiata in questo modo fino al 2028 si potrebbe impilare in una torre alta come 1.000 Torri Eiffel.

Qui potete trovare maggiori informazioni in merito.

Fonte: Sostenibilità della fatturazione 2022

Entrate a far parte della community eBill

Entrate oggi stesso a far parte della community eBill insieme a 2,6 milioni di svizzeri che usano già questo pratico servizio! Più di 4500 aziende in Svizzera offrono già il pagamento tramite eBill. Fra queste vi sono i più grandi emittenti di fatture svizzeri, come assicurazioni, fornitori di energia elettrica e telefonia, casse malati e tante altre aziende.

Volete pagare tutte le fatture con eBill? Qui trovate una selezione di aziende che offrono già il pagamento tramite eBill: