Concorso eBill

Semplificatevi la vita pagando le vostre fatture con eBill. Riceverete le fatture direttamente nell’online banking e vi basteranno pochi clic per verificarle e pagarle.

Ora potete approfittare due volte dell'eBill. Con un po' di fortuna e partecipando al concorso eBill, potrete vincere fantastici premi.

Se non utilizzate ancora l'eBill, nessun problema. Tutti possono partecipare al concorso eBill, sia i nuovi utenti che quelli già attivi. Registratevi subito, vale la pena partecipare!

Tutti i premi

Ogni mese estrarremo a sorte un fantastico premio. E allora il sogno di realizzare un week-end wellness, un viaggio in treno in tutta la Svizzera o di possedere nuove apparecchiature multimediali potrebbe realizzarsi in un batter d’occhio. Partecipate subito al concorso!

Durata del concorso eBill: dall’1.11.2023 al 31.1.2024.

In questo modo si guadagna due volte

1. Attivate eBill

2. Aggiungete nuovi emittenti di fatture

3. Compilate il modulo di registrazione

... e incrociate le dita! 

La partecipazione al concorso eBill è gratuita.

Modulo di registrazione

Avviso di vincita: il vincitore o la vincitrice sarà avvisato/a via e-mail.

Trovare nuovi emittenti di fatture

eBill conta già oltre 2,9 milioni di utenti. E oltre 4700 aziende in tutta la Svizzera consentono già il pagamento delle fatture tramite eBill. Fra queste vi sono i più grandi emittenti di fatture svizzeri, come:

- Assicurazioni

- Fornitori di telecomunicazioni

- Assicurazione malattie

- Fornitori di energia elettrica

- Aziende di trasporti pubblici

- Comuni e uffici amministrativi

Volete pagare tutte le fatture con eBill? Qui trovate una selezione di aziende che offrono già il pagamento tramite eBill:

Lo sapevate che ...

… in Svizzera vengono inviate ogni anno circa 1 miliardo di fatture?

Il 59% delle fatture viene ancora stampato e inviato per posta. Con eBill scegliete una procedura di pagamento fatture completamente digitale che, rispetto alla tradizionale fattura in formato cartaceo, contribuisce alla salvaguardia delle nostre risorse naturali.